Pool Patrol: Tuscany

Written by chiara28 dicembre 2008Curiosità

popolOrmai le pool sono diventate una roba troppo di tendenza e non esiste praticamente ufficio up-to-date o centro commerciale che non ne voglia una tutta sua. Parlando con Simone V. è venuto fuori che pure in un territorio ancora prigioniero del passato rinascimentale coma la Toscana, l’esigenza è venuta fuori dopo un frettoloso aggiornamento dei geometri per degl’impianti sportivi che hanno scoperto l’esistenza della nuova attività e la sindrome della pool ha trovato sfogo in quel di Pisanova, di fianco ad un supermercatone Pam. I lavori avrebbero dovuto essere finiti a settembre. A noi sembrano ancora un tantinello indietro, ma la pool promette abbastanza bene, con altezze varie (da 1.60 in su). La finiranno probabilmente in un’altra epoca storica. Noi, intanto, abbiamo documentato.

6 commenti a “Pool Patrol: Tuscany”

  1. chiarachiara on 29 dicembre 2008 at 15:45 says:

    grazie Andrea per la sistemazione delle foto, ultimamente sono abbastanza impedita con la tecnologia!

  2. andreavandreav on 29 dicembre 2008 at 18:19 says:

    di niente Chiara.
    Mi sà che WordPress 2.7 ha dei problemi con l’inserimento delle foto.. oppure è colpa del tema LambroSkatepark.. chissà..

    Cmq bella la novità della bowl! Il mio primo buon proposito per l’anno nuovo è di viaggiare di più…

  3. IvanIvan on 30 dicembre 2008 at 11:43 says:

    “Ormai le pool sono diventate una roba troppo di tendenza e non esiste praticamente ufficio up-to-date o centro commerciale che non ne voglia una tutta sua”
    Magari fosse cosi Chiara ma purtroppo penso che questa frase sia un po essagerate. Comunque buona notizia!!! In Aviles (Asturias-Spagna) hanno finito il nuovo skatepark è sembra abbastanza bello, comunque sempre deve eserci la nota negativa e in questo caso si parla di mkateriali troppo scadenti. Spero questa impresione sia dovuta alla mia scarsa conoscenza.
    Un abraccio
    Ivan

  4. agoago on 30 dicembre 2008 at 17:28 says:

    ..beh dai alla fine non mi sembrano così indietro coi lavori : han già messo il coping..

  5. chiara on 30 dicembre 2008 at 18:06 says:

    i coping, ah ah!
    no Ivan, scherzavo, era una frase esagerata di proposito ;-)

  6. matteo carmagnini on 02 gennaio 2009 at 20:53 says:

    bello bao….io son di lucca e ce l ho a una mezzoretta….piglia bene…..grande coppo…grande storelli…..!!!!

Lascia un Commento